rotate-mobile
Cronaca Camogli

Camogli: avvocato perseguita ex convivente, tre anni di minacce

Aveva perseguitato con minacce e ingiurie la ex convivente per oltre tre anni. Per un avvocato di Camogli, 47 anni, è scattata la denuncia. Altre news dal Tigullio: tentato furto a Sestri Levante e una denuncia a Moneglia

Tre anni di minacce, ingiurie e molestie, dopo dei quali è scattata la denuncia. Ironia della sorte, ad essere denunciato è stato un avvocato di 47 anni, residente a Camogli. Nella mattinata di ieri, a conclusione delle indagini, i carabinieri di Camogli lo hanno deferito per “atti persecutori”. Gli accertamenti scaturivano dalla denuncia-querela presentata dalla 52enne, anch'essa residente a Camogli, nubile, impiegata, ex convivente dell'avvocato. Da dicembre 2010  la donna riceveva vessazioni, ingiurie e molestie per aver finito il rapporto.

Altre due news dal Levante: nella mattinata di ieri, militari della stazione di Moneglia hanno deferito per “oltraggio a pubblico ufficiale un trentenne, residente a Moneglia, poiché, durante un controllo di polizia ed alla presenza di un'altra persona, ha proferito frasi offensive dell’onore e del prestigio dei militari operanti.

Tentato furto invece a Sestri Levante, dove il personale della locale Aliquota Radiomobile, ha deferito per “tentato furto aggravato”, un 37enne, residente a Sestri Levante, disoccupato, poiché sorpreso dall’addetto alla sicurezza del negozio di elettrodomestici “Expert”, nell’intento di asportare un tablet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camogli: avvocato perseguita ex convivente, tre anni di minacce

GenovaToday è in caricamento