rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Lavori sulle autostrade, chiusure notturne su A7, A10 e A12

Dalla sera di giovedì 2 gennaio lavori sul nodo autostradale genovese con relative chiusure, che si ripeteranno anche la notte successiva su A7 e A12

Sull'autostrada A7 Serravalle-Genova, per consentire interventi di manutenzione delle barriere antirumore, nelle due notti consecutive di giovedì 2 e venerdì 3 gennaio, con orario 20-6, per chi proviene da Milano/Serravalle, sarà chiuso l'allacciamento con la A12 Genova Sestri Levante, verso Sestri Levante/Livorno.

In alternativa, si dovrà proseguire sulla A7, uscire alla barriera di Genova ovest e rientrare dalla stessa, per proseguire fino all'allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante, per poi procedere verso Sestri Levante/Livorno.

Negli stessi orari sull'A12 sarà chiuso anche il tratto compreso tra Genova est e l'allacciamento con l'A7 Serravalle-Genova, verso Genova. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Genova est, si potrà proseguire sulla viabilità ordinaria con rientro, sulla A7, a Genova ovest.

Infine sull'A10 Genova-Savona, dalle 21 di venerdì 3 alle 6 di sabato 4 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Pra' e Genova Aeroporto, verso Genova. In alternativa, chi è diretto verso il capoluogo ligure, dovrà uscire alla stazione di Prà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulle autostrade, chiusure notturne su A7, A10 e A12

GenovaToday è in caricamento