Autostrade, tutti i cambiamenti della prossima settimana

Ecco come cambia la viabilità a partire da lunedì

Lavori in corso e cambiamenti sulle autostrade genovesi a partire da domani e per tutta la settimana vediamo nel dettaglio cosa cambia:

  • A26 Genova Voltri-Gravellona Toce: dalle 22 di lunedì 19 alle ore 6 di martedì 20 settembre sarà chiuso l'allacciamento con la A10 Genova-Savona per chi proviene da Alessandria ed è diretto a Genova, per lavori di pavimentazione. In alternativa - per chi proviene da Alessandria o Milano - si potrà percorrere la A7 Milano-Genova. Chi è in transito sulla A26 sarà obbligato a dirigersi sulla A10 in direzione Savona e potrà uscire ad Arenzano per poi rientrare in autostrada verso Genova.
     
  • Dalle ore 22 di lunedì 19 alle 6 di mercoledì 21, dunque per due notti consecutive, sarà chiusa l'entrata di Genova Pegli verso Savona, per lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza. In alternativa si consiglia di entrare a Genova Voltri o Genova Aeroporto.
     
  • Per quattro notti consecutive, dalle 22 alle 6, da lunedì 19 a venerdì 23 settembre, sulla A7 Genova-Serravalle sarà chiuso l'allacciamento con la A10 Genova-Savona, per chi da Milano è diretto a Savona, per lavori di manutenzione al Viadotto Polcevera. In alternativa si consiglia di uscire a Genova Ovest e proseguire fino a Genova Aeroporto sulla viabilità cittadina.
     
  • Sulla A12 Genova-Sestri Levante è stata annullata la chiusura dell'entrata di Genova Est, in direzione Genova, prevista inizialmente dalle 22 di lunedì 19 alle 6 di martedì 20 settembre.
     
  • Sulla A10 Genova-Savona, per consentire la riqualificazione delle barriere di sicurezza, da lunedì 19 settembre a venerdì 11 novembre si renderà necessaria la riduzione in larghezza del ramo di entrata di Genova Pegli verso Savona, con divieto permanente di transito a Genova Pegli - in entrata verso Savona - a tutti i veicoli con larghezza superiore a 2,20 metri. In alternativa, utilizzare l'entrata di Genova Voltri o Genova Aeroporto.
     
  • Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per tre notti consecutive dalle 22 di martedì 20 alle 6 di venerdì 23 settembre sarà chiusa l'uscita di Masone. Nel dettaglio, da martedì a giovedì sarà chiusa l'uscita per chi proviene da Genova, mentre da giovedì a venerdì sarà chiusa l'uscita per chi proviene sia da Genova sia da Gravellona Toce. In alternativa utilizzare l'uscita di Ovada.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cade nel fiume e batte la testa, muore nel trasporto in ospedale

  • Le Frecce Tricolori martedì a Genova: quando e da dove vederle

  • L'uomo più anziano della Liguria compie 108 anni

  • Spesa da 150 euro all'Ipercoop, ma cerca di uscire pagandone solo 10

  • Incidente in Sopraelevata, grave scooterista: traffico bloccato

  • Coronavirus, solo 17 nuovi contagi nelle ultime ore

Torna su
GenovaToday è in caricamento