rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Bolzaneto

Autostrade: stanotte chiuso allacciamento A12-A7 a Bolzaneto

Lavori notturni sul nodo autostradale genovese, dalle 23 alle 5, sul collegamento tra la Genova-Livorno e la Genova-Milano

Autostrade per l’Italia comunica che, sull'A12 Genova-Livorno, dalle 23 di lunedì 27 alle 5 di martedì 28 giugno, sarà chiuso l’allacciamento con la A7 Genova-Milano per chi da Livorno viaggia in direzione Genova, per lavori di manutenzione. In alternativa, chi proviene da Livorno sarà obbligatoriamente indirizzato verso Milano, per uscire alla stazione di Genova Bolzaneto. 

Sempre per quel che riguarda i lavori notturni, sull'A7 Genova-Milano dalle 22 di lunedì 27 alle 6 di martedì 28 giugno sarà chiusa Isola del Cantone, in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Genova, per lavori di manutenzione. In alternativa si consiglia la stazione di Ronco Scrivia. 

Sull'A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Carpugnino, per chi proviene da Voltri in direzione di Gravellona Toce, per lavori di pavimentazione, dalle 8 alle 17 di martedì 28 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade: stanotte chiuso allacciamento A12-A7 a Bolzaneto

GenovaToday è in caricamento