rotate-mobile
Cronaca

Tir in fiamme in galleria, autostrada chiusa

Forti disagi sull'A12 per la chiusura del tratto compreso fra i caselli di Genova Est e Nervi a causa dell'incendio di un mezzo pesante nella galleria 'Camaldoli'

Sull'autostrada A12 Genova-Sestri Levante, poco dopo le ore 10, è stato chiuso il tratto tra Genova Est e Genova Nervi, in direzione di Sestri Levante, a causa di un mezzo pesante che ha preso fuoco all'altezza del chilometro 7 all'interno della galleria 'Camaldoli'. Il tratto è stato riaperto poco dopo le 10.30.

Sul luogo dell'incidente, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici oltre al personale di Autostrade per l'Italia della Direzione di Tronco di Genova, il traffico scorre su una sola corsia e si registrano cinque chilometri di coda verso Sestri Levante.

Agli utenti provenienti da Genova e diretti verso Sestri Levante si consiglia, dopo l'uscita obbligatoria a Genova Est, di percorrere la Strada Statale 1 "Aurelia" verso Recco dove rientrare in autostrada. Non si registrano feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir in fiamme in galleria, autostrada chiusa

GenovaToday è in caricamento