rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Principe / Via Andrea Doria

Ladri di biciclette fermati su un'auto rubata

Ha notato tre individui aggirarsi con fare sospetto vicino a una bicicletta bloccata con una catena in via Andrea Doria e ha chiamato la polizia

Questa notte, presso la sala operativa della questura è giunta la segnalazione di un cittadino che aveva notato tre individui aggirarsi con fare sospetto vicino a una bicicletta bloccata con una catena in via Andrea Doria.

Giunti sul posto, gli operatori hanno contattato il richiedente il quale ha fornito un’accurata descrizione delle persone e il numero di targa dell’autovettura a bordo della quale le stesse si erano già allontanate.

Dal controllo effettuato sul numero di targa è emerso che il veicolo era rubato, pertanto è stata diramata la segnalazione alle altre pattuglie che si sono subito attivate nella ricerca.

Dopo poco, l’auto è stata rintracciata in prossimità della stazione ferroviaria di Principe con il motore ancora caldo e nelle vicinanze sono stati notati due degli individui precedentemente descritti dal richiedente.

I due, entrambi italiani di 24 e 41 anni, rispettivamente residenti a Chiavari e Rimini, sono statti trovati in possesso di una chiave di autovettura, risultata essere proprio quella del veicolo rinvenuto, e di alcuni arnesi tra cui una pinza, un tronchesino, una sega per tagliare il ferro nonché un cacciavite a taglio.

I fermati, già conosciuti dalle Forze dell’Ordine per reati di furto, ricettazione, resistenza e violenza, oltraggio e spaccio di stupefacenti, sono stati denunciati per ricettazione e porto ingiustificato di oggetti atti a offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di biciclette fermati su un'auto rubata

GenovaToday è in caricamento