rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Albaro / Via Nizza

Albaro: 92enne riga auto in sosta, denunciato

Una donna genovese di 37 anni stava rientrando a casa quando ha visto un anziano che, utilizzando un oggetto metallico, danneggiava la carrozzeria di alcune auto parcheggiate in via Nizza. Il fermato, un 92enne residente nella zona, è stato denunciato

Genova - Una donna genovese di 37 anni stava rientrando a casa quando ha visto un anziano che, utilizzando un oggetto metallico, danneggiava la carrozzeria di alcune auto parcheggiate in via Nizza.

La donna ha chiamato immediatamente il 113, segnalando gli spostamenti dell’uomo. Sul posto sono intervenute prontamente due volanti, una del commissariato Foce Sturla ed una dell’ufficio prevenzione generale.

È stato proprio il personale di quest’ultima volante a intercettare e fermare, in piazza Tommaseo, la persona segnalata, mentre l’altro equipaggio, insieme alla richiedente, ha ripercorso il tragitto effettuato dall’anziano, constatando il danneggiamento di tre autovetture. Il fermato, un 92enne residente nella zona ma di origini spezzine, è stato denunciato per danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albaro: 92enne riga auto in sosta, denunciato

GenovaToday è in caricamento