rotate-mobile
Cronaca San Martino / Via San Martino

San Martino: danneggia auto e moto in sosta, arrestato 18enne

La segnalazione che è giunta alle 4.30 di martedì 7 maggio 2013 al 113 ha segnalato la presenza di un giovane vestito di scuro in corso Gastaldi che, utilizzando una chiave inglese, stava spaccando gli specchietti retrovisori delle auto e delle moto

Genova - La segnalazione che è giunta alle 4.30 di martedì 7 maggio 2013 al 113 ha segnalato la presenza di un giovane vestito di scuro in corso Gastaldi che, utilizzando una chiave inglese, stava spaccando gli specchietti retrovisori delle auto e delle moto parcheggiate.

La volante dell'ufficio prevenzione generale ha rintracciato e fermato in via San Martino un 18enne genovese corrispondente alla descrizione fornita dalla sala radio.

Inizialmente il giovane ha cercato di negare ogni addebito, ma visto che gli agenti hanno rinvenuto all'interno dei suoi jeans una chiave inglese, il ragazzo ha indicato loro alcuni dei mezzi da lui “visitati”.

Il fermato, presumibilmente ubriaco, non è stato in grado di indicare con certezza ai poliziotti tutti i veicoli danneggiati ed è stato necessario l'intervento di un'altra pattuglia per quantificare i danni per un totale di 6 specchietti retrovisori di autovetture e 16 di motocicli andati in frantumi.

Il 18enne è stato arrestato per danneggiamento aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Martino: danneggia auto e moto in sosta, arrestato 18enne

GenovaToday è in caricamento