rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via di Francia

Sampierdarena: danneggia auto in cerca di un giaciglio, denunciato

Sono da poco passate le tre di notte di giovedì 12 aprile 2012 quando una volante del commissariato Cornigliano sta perlustrando il quartiere di Sampierdarena. All'altezza del matitone gli agenti sorprendono un giovane di 24 anni addormentato su un'auto

Sono da poco passate le tre di notte di giovedì 12 aprile 2012 quando una volante del commissariato Cornigliano sta perlustrando il quartiere di Sampierdarena. All’altezza del matitone gli agenti sorprendono un giovane di 24 anni addormentato su un’auto in sosta, il cui vetro della porta anteriore è spaccato.

Poco più avanti altre due vetture appaiono danneggiate, forse quella scelta come giaciglio dal giovane senza dimora è apparsa la più comoda. L’individuo si sveglia a fatica, non ha documenti d’identità, ma una copia del codice fiscale e un foglio d’intimazione del Questore a lasciare il territorio italiano risalente al febbraio scorso, i cui effetti per ora risultano sospesi, per le procedure di ricorso intraprese dallo straniero. Gli agenti denunciato l’individuo per danneggiamento aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: danneggia auto in cerca di un giaciglio, denunciato

GenovaToday è in caricamento