Auto senza assicurazione, controllati 720 veicoli col sistema Mercurio

Controlli a tappeto della polizia fra Genova e il Tigullio. Gli agenti si sono concentrati nella zona di via Gramsci e San Fruttuoso. In serata è stata la volta del Tigullio

La polizia ha effettuato ieri servizi straodinari di controllo del territorio a Genova e nel Tigullio, con il coordinamento del personale dei commissariati e l'impiego di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Genova.

Nel pomeriggio, personale del commissariato Pré si è concentrato sulle zone di via Gramsci, via del Campo e via Pré fino a piazza della Commenda e l'area della Darsena, avvalendosi di una pattuglia delle Forze territoriali e di 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine. Nel complesso sono state identificate 34 persone, tra cui 2 stranieri segnalati per l'inosservanza della normativa sull'immigrazione e per false dichiarazioni sull'identità, e controllati 403 veicoli grazie al sistema Mercurio.

Sempre di pomeriggio, personale del commissariato San Fruttuoso ha effettuato analogo servizio nell'ambito territoriale di competenza, insieme a 3 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine. Nel corso di 2 posti di controllo sono state identificate 22 persone e controllati 8 veicoli, a cui si aggiungono le 303 targhe verificate con il sistema Mercurio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In serata è stata la volta del Tigullio, con persionale del commissariato Chiavari coadiuvato da 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine. In totale 27 le persone identificate e 15 i veicoli controllati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ecco come fare domanda per i buoni spesa

  • Coronavirus: i casi positivi sono 2.758, oltre 1.300 i ricoverati

  • «Pizze gratis a chi non può comprarsi da mangiare», l'iniziativa solidale della pizzeria di Struppa

  • Buoni spesa, Bucci: «A partire da mercoledì si potranno richiedere»

  • Passeggiate con i bimbi, è polemica. Il post del medico fa il giro del web: «Ecco perché è meglio di no»

  • All'Ipercoop L'Aquilone la spesa si fa prenotando l'accesso

Torna su
GenovaToday è in caricamento