rotate-mobile
Cronaca

Auto senza assicurazione, controllati 720 veicoli col sistema Mercurio

Controlli a tappeto della polizia fra Genova e il Tigullio. Gli agenti si sono concentrati nella zona di via Gramsci e San Fruttuoso. In serata è stata la volta del Tigullio

La polizia ha effettuato ieri servizi straodinari di controllo del territorio a Genova e nel Tigullio, con il coordinamento del personale dei commissariati e l'impiego di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Genova.

Nel pomeriggio, personale del commissariato Pré si è concentrato sulle zone di via Gramsci, via del Campo e via Pré fino a piazza della Commenda e l'area della Darsena, avvalendosi di una pattuglia delle Forze territoriali e di 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine. Nel complesso sono state identificate 34 persone, tra cui 2 stranieri segnalati per l'inosservanza della normativa sull'immigrazione e per false dichiarazioni sull'identità, e controllati 403 veicoli grazie al sistema Mercurio.

Sempre di pomeriggio, personale del commissariato San Fruttuoso ha effettuato analogo servizio nell'ambito territoriale di competenza, insieme a 3 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine. Nel corso di 2 posti di controllo sono state identificate 22 persone e controllati 8 veicoli, a cui si aggiungono le 303 targhe verificate con il sistema Mercurio.

In serata è stata la volta del Tigullio, con persionale del commissariato Chiavari coadiuvato da 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine. In totale 27 le persone identificate e 15 i veicoli controllati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto senza assicurazione, controllati 720 veicoli col sistema Mercurio

GenovaToday è in caricamento