rotate-mobile
Cronaca

Carignano, Marassi e Sampierdarena: tre furti nell'arco di poche ore

Tre sopralluoghi di furto ieri per le volanti della Questura di Genova. Nel pomeriggio gli agenti sono intervenuti presso un appartamento di Carignano. Nella notte segnalazioni a Marassi e Sampierdarena

Genova - Tre sopralluoghi di furto ieri per le volanti della Questura. Il primo intervento in un appartamento di viale Aspromonte dove ignoti ladri, approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno forzato la porta d’ingresso e asportato dai cassetti delle camere bigiotteria di poco valore.

Secondo intervento presso una cartolibreria e ricevitoria del lotto in via Canepari dove ignoti, utilizzando un’autovettura rubata come ariete, hanno infranto la vetrata e divelto l’inferriata di protezione dell’esercizio, entrando poi all’interno da dove hanno tentato di asportare un apparecchio slot-machine, senza riuscirvi, forse perché disturbati dall’allarme acustico entrato in funzione. Gli agenti hanno provveduto alla restituzione dell’auto rubata e hanno avviato le indagini.

Una volante è infine intervenuta in via Cantore presso un panificio, dove ignoti ladri, introdottisi nel locale attraverso una finestra che affaccia su un parcheggio laterale, hanno asportato il fondo cassa, per un ammontare di circa 200 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carignano, Marassi e Sampierdarena: tre furti nell'arco di poche ore

GenovaToday è in caricamento