rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Voltri / Via Voltri

Guida ubriaco e scappa dai carabinieri: arrestato 25enne dopo un inseguimento

Un ragazzo di soli 25 anni è stato arrestato dai carabinieri di Arenzano per guida in stato di ebbrezza, minaccia, calunnia, violenza, oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale

Guidava sotto gli effetti dell'alcool e una volta fermato a un posto di blocco è scappato come in un film americano. Nella nottata di ieri personale dell’Aliquota Radiomobile di Arenzano, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale ha arrestato F. G. 25 anni, catanzarese, domiciliato a Genova, gravato da pregiudizi di polizia, per guida in stato di ebbrezza alcolica, minaccia, calunnia, violenza, oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Il ragazzo, fermato alla guida di autovettura in evidente stato di ebbrezza alcolica, dopo aver appreso che gli sarebbe stata ritirata la patente di guida, ha iniziato a dare in escandescenza e dopo aver calunniato gli operanti rivolgendo loro frasi minacciose ed oltraggiose si è dato alla fuga con l’auto in direzione Genova.

Inseguito e raggiunto dai militari a Voltri, il fuggitivo è stato bloccato ed immobilizzato. Documento di guida ritirato e mezzo posto sotto sequestro.

Poco prima un altro intervento a Voltri, dove il personale dell’Aliquota Radiomobile di Arenzano durante un servizio di controllo alla circolazione stradale ha denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica ed oltraggio a Pubblico Ufficiale, tre persone, un genovese e due stranieri, di età compresa tra i 34 ed i 36 anni. Ritirate due patenti e due veicoli posti sotto sequestro per successiva confisca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida ubriaco e scappa dai carabinieri: arrestato 25enne dopo un inseguimento

GenovaToday è in caricamento