rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Via delle Rovare

Perde alle slot machines e se le porta a casa, arrestato

Un pregiudicato genovese è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e furto aggravato. L'uomo aveva appena perso 200 euro al gioco in un bar di San Fruttuoso

Genova - Perde alle slot machines e decide di portarsele a casa. L'incredibile storia è successa questa notte in un bar di via delle Rovare, a San Fruttuoso.

Ricevuta una segnalazione per una persona molesta all’interno di un bar, le volanti del Commissariato di zona e dell’U.P.G. intervengono con tempestività. All’interno del locale sono presenti, oltre al titolare, alcuni avventori. Gli agenti da subito percepiscono uno strano silenzio da parte dei presenti che negano di aver richiesto l’intervento della Polizia perché nulla, secondo quanto riferito, è accaduto.

I fatti invece dimostrano il contrario: sul bancone ci sono alcune monete sporche di sangue e due macchine videopoker risultano forzate. Inoltre, fuori è posteggiato un furgone all’interno del quale si trova una terza slot sottratta dall’esercizio. Gli agenti insistono perché vogliono capire cosa è successo davvero e, nonostante l’atteggiamento omertoso dei presenti, apprendono che, un pregiudicato genovese di 30 anni, che si trova all’interno del locale e che mantiene un comportamento aggressivo, dopo aver perso circa 200 euro alle slot è andato in escandescenza ed ha deciso di recuperare il denaro forzando le macchine videopoker, portandosene addirittura una a casa.

La ricostruzione di quanto avvenuta è decisamente ostacolata dai testimoni che non hanno intenzione di collaborare con la Polizia e vengono per tale motivo, denunciati per favoreggiamento. Il genovese pregiudicato, invece, viene tratto in arresto per il reato di furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde alle slot machines e se le porta a casa, arrestato

GenovaToday è in caricamento