rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Darsena / Via Antonio Gramsci

Ruba macchina in via Gramsci, arrestato dopo inseguimento

Salvatore A., 40 anni, è stato arrestato dai Carabinieri della Maddalena per aver tentato di rubare un'autovettura in via Gramsci ed essere scappato dalle forze dell'ordine nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 giugno

Genova – Ha cercato di rubare una macchina in via Gramsci, ma notando di essere “osservato” dalle forze dell’ordine ha preso la fuga cercando di scappare come nei film americani.

Dopo un breve inseguimento i carabinieri della Maddalena hanno tratto in arresto Salvatore A., catanese di 40 anni con pregiudizi di polizia. L’uomo aveva forzato la portiera di un’autovettura regolarmente parcheggiata in via Gramsci nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 giugno.

Il quarantenne è stato tratto in arresto per “tentato furto aggravato”. Inoltre, da ulteriori e accurati accertamenti è emerso che, l’uomo risultava avere in pendenza un ordine per la carcerazione emesso dal Tribunale di Milano, dovendo scontare una pena detentiva di 2 anni e 6 mesi di  reclusione. Pertanto è stato associato presso la Casa Circondariale di Genova Marassi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba macchina in via Gramsci, arrestato dopo inseguimento

GenovaToday è in caricamento