rotate-mobile
Cronaca Chiavari

Chiavari: ubriaco in spiaggia, aggredisce bagnante e poliziotti

La volante del commissariato Centro è intervenuta presso una stabilimento balneare di Chiavari dove alcuni bagnanti stavano trattenendo a fatica un uomo che, palesemente ubriaco, ha tentato di aggredire, per motivi rimasti ignoti, un altro individuo

La volante del commissariato Centro è intervenuta presso una stabilimento balneare di Chiavari dove alcuni bagnanti stavano trattenendo a fatica un uomo che, palesemente ubriaco, ha tentato di aggredire, per motivi rimasti ignoti, un altro individuo.

Gli agenti hanno cercato di calmare l’uomo, cercando di identificarlo, ma questi ha continuato a ignorarli e ha rifiutato di declinare le proprie generalità, rivolgendo le proprie attenzioni solo sul rivale.

All’ennesimo tentativo, stoppato dai poliziotti, di arrivare al contatto fisico, ha aggredito questi ultimi, colpendoli e causando loro lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.

Immobilizzato e accompagnato in commissariato è stato identificato come un 35enne genovese e arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché sanzionato per l’ubriachezza manifesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavari: ubriaco in spiaggia, aggredisce bagnante e poliziotti

GenovaToday è in caricamento