rotate-mobile
Cronaca Valbisagno / Via Piacenza

Si apparta in un portone per cedere la droga, arrestato

Un giovane è stato bloccato dagli agenti del commissariato San Fruttuoso in via Piacenza. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare e sequestrare un bilancino di precisione e altri otto grammi di hashish

Nella serata di giovedì 4 aprile 2019 in via Piacenza una volante del commissariato San Fruttuoso, diretto dalla vice questore Maria Teresa Canessa, ha arrestato un giovane di 27 anni, fermato dopo avere ceduto sostanza stupefacente a una donna.

I poliziotti, dopo avere visto uno strano movimento all'interno di un portone, hanno deciso di approfondire. Alla vista dei poliziotti la donna ha consegnato circa otto grammi di hashish appena acquistata dal giovane per la cifra di 100 euro. Il ragazzo, vistosi scoperto, ha ammesso di avere ceduto tale sostanza e ha consegnato agli agenti la somma ricevuta.

Dalla successiva perquisizione nell'abitazione del ragazzo la polizia ha trovato altri otto grammi di sostanza stupefacente divisa in dosi, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma di 200 euro, che è stata sequestrata.

Il giovane è stato arrestato per la cessione e la detenzione di sostanza stupefacente mentre la donna segnalata alla prefettura. Questa mattina il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apparta in un portone per cedere la droga, arrestato

GenovaToday è in caricamento