rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Vico Caprettari

Arresti per spaccio tra il centro storico e Sestri Ponente

In manette un 46enne marocchino e un ventenne genovese

Doppio arresto - tra il centro storico e Sestri Ponente - per spaccio di droga.

È iniziato tutto ieri pomeriggio - dopo numerose segnalazioni pervenute da residenti e commercianti - la squadra investigativa del Commissariato Centro ha effettuato un servizio dedicato a contrastare lo spaccio di droga in zona Raibetta-Turati.

Durante gli appostamenti in vico Caprettari è stato notato un uomo seduto su un gradino che è stato più volte avvicinato da altri individui ai quali ha consegnato piccoli involucri in cambio di denaro. Il pusher, un 46enne marocchino, irregolare in Italia e pluripregiudicato, è stato fermato e trovato con 8 pezzi di hashish pronti alla vendita. Altra droga è stata sequestrata ad alcuni acquirenti, anche sanzionati amministrativamente per detenzione di stupefacente per uso personale.

In tarda serata, a Sestri, in via Merano, una volante ha fermato una vettura con alcuni giovani a bordo. Uno di loro, un ventenne genovese pregiudicato, aveva con sé due pezzi di hashish, era molto nervoso e non voleva fornire né documenti né luogo di residenza. Insospettiti, gli agenti hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare durante la quale hanno sequestrato 32 grammi di hashish, un bilancino ed il telefono del ragazzo per ulteriori accertamenti.

Sia il 46enne sia il 20enne sono stati arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresti per spaccio tra il centro storico e Sestri Ponente

GenovaToday è in caricamento