rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Corrieri della droga da Milano in Bmw, arrestati cugini pusher

Due cugini genovesi di 26 e 27 anni sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti. I due ogni settimana facevano la tratta Milano-Genova in Bmw per rifornirsi di eroina e cocaina da rivendere a Genova

L’attività di controllo del territorio nel Centro Storico svolta dalla Polizia di Stato ha dato i suoi frutti. Al termine di un’articolata attività di indagine, infatti, gli investigatori del Commissariato Prè hanno identificato e arrestato due cugini genovesi di 26 e 27 anni per spaccio di stupefacenti.

Secondo quanto accertato dagli agenti, i due, con cadenza settimanale, si recavano a Milano per rifornirsi di droga utilizzando come mezzo di trasporto una BMW serie 1. Dalle verifiche effettuate è emerso che i genitori del 26enne possedevano una BMW serie 1 ed una X3 e che la prima era spessissimo in uso al figlio, più volte fermato a bordo della stessa anche dalla Polizia Stradale mentre percorreva la tratta dell’A7 Genova Milano.

Ieri sera, al termine dell’ennesimo viaggio nel capoluogo lombardo, i poliziotti sono intervenuti fermando i due cugini al casello di Genova Ovest dopo averli pedinati durante tutto il tragitto di ritorno.

A bordo dell’auto, nascosti sotto la cuffia di copertura del cambio, gli agenti hanno scovato complessivamente 41.61 grammi di sostanza stupefacente, suddivisa in due involucri contenenti 23.73 grammi di eroina e due involucri contenenti 17.88 grammi di cocaina.

Ma non è tutto, presso l’abitazione del 27enne gli operatori hanno rinvenuto anche alcuni flaconcini contenenti metadone, un bilancino di precisione, alcuni ritagli di cellophane ed un taccuino con annotati nomi, cognomi e cifre. I due si trovano ora ristretti presso il carcere di Marassi. L’autovettura è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corrieri della droga da Milano in Bmw, arrestati cugini pusher

GenovaToday è in caricamento