rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Marassi / Corso Alessandro de Stefanis

In auto con cocaina e hashish provano a nascondersi ai carabinieri: arrestati

In manette tre uomini tra i 27 e i 32 anni, che mentre passavano in corso De Stefanis hanno notato una pattuglia e provato ad abbassarsi, attirandone l'attenzione

I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato nella notte tra sabato e domenica tre uomini, tutti tra i 27 e i 32 anni e tutti di origini albanesi, trovati in auto con 20 grammi di cocaina che hanno inutilmente provato a nascondere.

Proprio la reazione di uno dei tre alla vista della pattuglia ha spinto i militari a fermare l’auto, che stava passando in corso De Stefanis: la persona sul sedile posteriore si è improvvisamente abbassata, come per nascondersi o nascondere qualcosa sotto il sedile. I carabinieri hanno quindi bloccato la macchina, e dopo avere chiesto i documenti ai passeggeri l’hanno perquisita trovando la cocaina, già confezionata in 4 dosi, e anche un quantitativo di hashish.

I tre sono stati quindi arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga, e uno è stato segnalato alla Procura perché irregolare sul territorio italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con cocaina e hashish provano a nascondersi ai carabinieri: arrestati

GenovaToday è in caricamento