rotate-mobile
Cronaca Arenzano

Colpito da un albero ad Arenzano, morto il giardiniere 27enne

Il giovane è stato dichiarato morto in ospedale dopo un lungo intervento chirurgico e nessun miglioramento in oltre 24 ore. Sull'accaduto è stata aperta un'inchiesta

Non ce l’ha fatta Kurt Nezha, il giovane di 27 anni che lo scorso mercoledì è stato colpito dal tronco di un albero mentre lavorava come giardiniere in Pineta, ad Arenzano.

Il giovane è stato dichiarato morto intorno alle 20 di giovedì sera nel reparto Rianimazione dell’ospedale San Martino, dove era stato portato con urgenza in elicottero mercoledì mattina e dove è stato sottoposto a un lungo intervento chirurgico. Che non ha però dato i risultati sperati: l’equipe medica dell’ospedale, dopo più di 24 ore senza alcun miglioramento, si è vista costretta a gettare la spugna.

Indagini sono ora in corso per chiarire le condizioni di lavoro di Nezha, che nel giardino in cui è rimasto ferito lavorava insieme con un connazionale, che ai carabinieri di Arenzano e agli ispettori della Asl 3 che si occupano del caso ha riferito che il giovane era dipendente della sua ditta ed era in attesa del rinnovo del permesso di soggiorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito da un albero ad Arenzano, morto il giardiniere 27enne

GenovaToday è in caricamento