rotate-mobile
Cronaca Arenzano / Via Francia

Arenzano: ladri e guidatori ubriachi, cinque denunciati

Tre persone sono state denunciate dai carabinieri di Arenzano per furto dopo essere stati sorpresi a rubare al centro commerciale Le Lampare. Gli altri due sono stati trovati ubriachi alla guida

Ieri pomeriggio all'interno del Centro Commerciale “Le Lampare” ad Arenzano, tre persone di età compresa tra 34 e 24 anni, con pregiudizi di polizia, dopo aver danneggiato le confezioni, si sono impossessate di alcuni profumi e di occhiali.

I tre, fermati dall'equipaggio del Nucleo Radiomobile della locale compagnia carabinieri e trovati in possesso della refurtiva, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso. Il 34enne è stato anche denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di coltello della lunghezza complessiva di 14,5 centimetri. Merce recuperata e restituita. Coltello sequestrato.

Sempre ad Arenzano, durante la notte del 28 giugno, sul lungomare Unità d'Italia, i carabinieri hanno deferito per guida in stato di ebbrezza un 41enne genovese, con pregiudizi di polizia, e un 34enne di Voghera. Patenti ritirate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arenzano: ladri e guidatori ubriachi, cinque denunciati

GenovaToday è in caricamento