rotate-mobile
Cronaca Oregina / Via Vesuvio

Mostra i genitali dalla finestra, alla polizia dice che stava salutando

Forse ispirato dal tifoso che durante il rigore di Diamanti in Inghilterra-Italia ha mostrato i genitali, un arzillo vecchietto si è calato i pantaloni davanti a una vicina di casa che stava cenando, illuminandosi le parti basse con una pila

Genova - Forse ispirato da quel tifoso inglese che durante il rigore di Diamanti in Inghilterra-Italia ha mostrato i genitali per spaventare il calciatore azzurro, un arzillo vecchietto si è calato i pantaloni davanti a una vicina di casa che stava cenando. L'episodio ieri sera, domenica 15 luglio 2012, in via Vesuvio.

Una donna di 43 anni ha chiamato il 113 perché, mentre stava cenando sul suo terrazzino, un inquilino del palazzo di fronte ha cercato di attirare la sua attenzione con i pantaloni calati illuminando con l’aiuto di una pila i suoi genitali. Alcuni vicini hanno riferito che l’uomo, un anziano di 83 anni, già in passato avrebbe mostrato i genitali dal poggiolo.

Il pensionato si è giustificato dicendo che stava solo salutando la sua conoscente del poggiolo di fronte. Per quanto accaduto l’uomo è stato denunciato per atti contrari alla pubblica decenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra i genitali dalla finestra, alla polizia dice che stava salutando

GenovaToday è in caricamento