rotate-mobile
Cronaca Marassi / Passo Spartaco Ferradini

Ingegnere morto a Marassi, restano in carcere i due sospettati

Restano in carcere i due fratelli romeni fermati a Mestre dai carabinieri del nucleo investigativo nell'ambito delle indagini sull'omicidio a Genova dell'ingegnere Antonio Gragnani, 83 anni, trovato morto il 29 aprile nella sua abitazione di Marassi

Restano in carcere i due fratelli romeni fermati a Mestre dai carabinieri del nucleo investigativo nell'ambito delle indagini sull'omicidio a Genova dell'ingegnere Antonio Gragnani, 83 anni, trovato morto il 29 aprile scorso nella sua abitazione di Marassi.

Il gip Marina Orsini non ha convalidato il fermo dei due, ma ha disposto la misura cautelare in carcere: per il primo ha ipotizzato per il momento i reati di rapina e di morte come conseguenza di un altro reato, per il secondo sono stati ritenuti gravi gli indizi per il reato di ricettazione del cellulare della vittima.

I due fratelli erano stati bloccati a Mestre. L'anziano era stato trovato legato al letto, nudo, picchiato a sangue. Gli investigatori hanno subito seguito la pista degli ambienti omosessuali (Ansa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingegnere morto a Marassi, restano in carcere i due sospettati

GenovaToday è in caricamento