rotate-mobile
Cronaca Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Rilasciato Antonio Gozzi, il presidente dell'Entella torna libero

Finalmente la moglie di Antonio Gozzi, insieme ai tanti nel Tigullio ma non solo che stimano il presidente, possono tirare un sospiro di sollievo

Ieri sera è arrivata la notizia tanto attesa: Antonio Gozzi e Massimo Croci sono stati rilasciati. Il presidente di Federacciai, ad di Duferco e presidente della Virtus Entella e il dirigente dello stesso gruppo erano stati arrestati lunedì sera a Bruxelles, per corruzione, nell'ambito di un'inchiesta per tangenti in Congo.

Il giudice istruttore Michel Claise ha preso la decisione dopo un faccia a faccia fra Croci e Gozzi e l'ex ministro dell'Economia della Vallonia ed ex sindaco di Waterloo, Serge Kubla, loro presunto faccendiere.

Secondo l'accusa, i due fermati avrebbero incaricato Kubla di corrompere personalità congolesi affinché facilitassero la diversificazione di Duferco nel settore dei giochi d'azzardo. Per raggiungere lo scopo sarebbero state create diverse società, una sorta di gioco di scatole cinesi, che la giustizia belga intende chiarire.

Finalmente la moglie di Antonio Gozzi, insieme ai tanti nel Tigullio ma non solo che stimano il presidente, possono tirare un sospiro di sollievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rilasciato Antonio Gozzi, il presidente dell'Entella torna libero

GenovaToday è in caricamento