rotate-mobile
Cronaca Portofino

Andrea Bocelli in concerto a Portofino fra le polemiche

Nonostante le polemiche Andrea Bocelli non vuole rinunciare al concerto in programma a Portofino sabato 11 e domenica 12 agosto 2012. L'evento rischia di paralizzare per due giorni la perla del Tigullio. Limitazioni per l'accesso in piazzetta

Genova - Nonostante le polemiche Andrea Bocelli non vuole rinunciare al concerto in programma a Portofino sabato 11 e domenica 12 agosto 2012. Due serate che verranno registrate per realizzare un cd e dvd in uscita il 13 febbraio 2013, giusto in tempo per festeggiare San Valentino.

L'evento rischia di paralizzare per due giorni Portofino. Dopo le polemiche per il passaggio di mezzi pesanti lungo la strada che collega Santa a Portofino, ora emergono maggiori particolari relativi alle restrizioni per gli abitanti, a cui sarà impedito di sostare in piazzetta in determinati orari.

Chissà che qualche vip (di recente il porticciolo ha visto il passaggio di Rihanna e Leonardo Di Caprio) non si faccio vivo proprio in quei giorni e movimenti ulteriormente un appuntamento già particolarmente complicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Bocelli in concerto a Portofino fra le polemiche

GenovaToday è in caricamento