rotate-mobile
Cronaca Valbisagno / Via Molassana

Amt: nuova rivoluzione in Valbisagno, spariscono le linee 11 e 12

Dopo le proteste e le polemiche sono in arrivo altre novità per i cittadini della Valbisagno, che sono soliti spostarsi in autobus. Amt informa che, a partire da lunedì 28 ottobre, le linee 11, 12, 13 e 14 subiranno modifiche

Dopo le proteste e le polemiche sono in arrivo altre novità per i cittadini della Valbisagno, che sono soliti spostarsi in autobus. Amt informa che, a partire da lunedì 28 ottobre, le linee 11, 12, 13 e 14 subiranno le seguenti modifiche.

Linea 13 (Prato - Caricamento)
La linea sarà in servizio da Prato a Caricamento nelle giornate feriali e festive.

Linea 14 (Molassana - Stazione Brignole)
La linea sarà in servizio, nelle giornate feriali, sul seguente percorso:

-direzione Stazione Brignole: i bus, in partenza dal capolinea di largo Boccardo, proseguiranno per via Molassana, via Piacenza, via Bobbio, via Canevari fino al capolinea di piazza Verdi;
-direzione Molassana: i bus, in partenza dal capolinea di piazza Verdi, proseguiranno in direzione di via Canevari, via Moresco, via Bobbio, via Piacenza, via Molassana fino al capolinea di largo Boccardo.

Contestualmente all’entrata in vigore delle suddette modifiche, le linee 11 (Caricamento - Brignole - Caricamento) e 12 (Molassana - Brignole) saranno soppresse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amt: nuova rivoluzione in Valbisagno, spariscono le linee 11 e 12

GenovaToday è in caricamento