rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Martino / Via San Martino

Violenze sui bus: due controllori aggrediti da passeggeri senza biglietto

Il primo episodio in via San Martino, per il malcapitato sono stati necessari alcuni punti di sutura sulla fronte. La scena si è ripetuta nella stazione del metrò di Principe

Ancora episodi violenti ai danni del personale dell'Amt. Ieri mattina un controllore è finito all'ospedale dopo essere stato spinto contro un muro da un passeggero senza biglietto. Il fatto è avvenuto alla prima fermata di via San Martino, dove i due erano scesi per la compilazione del verbale per il mancato possesso del titolo di viaggio.

Per il malcapitato sono stati necessari alcuni punti di sutura sulla fronte, mentre l'aggressore ha fatto perdere le sue tracce.

Da levante a ponente per altre due situazioni di tensione: la prima in mattinata nella stazione del metrò di Principe, dove un altro passeggero senza biglietto ha strattonato e graffiato al volto con l'orologio un altro controllore, per poi dileguarsi.

Non poteva mancare all'appello la linea 1, più volte al centro di episodi di cronaca. Ieri pomeriggio due passeggeri di colore hanno inscenato una rissa in zona Sampierdarena, continuata fuori dal bus dopo che il conducente li ha fatti scendere. Anche in questo caso i due si sono dileguati prima dell'arrivo degli agenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenze sui bus: due controllori aggrediti da passeggeri senza biglietto

GenovaToday è in caricamento