rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Via Archimede

Asl3: il punto dopo l'alluvione, informazioni sugli ambulatori

Chiusi gli ambulatori di via Archimede, riaprono il Palazzo della Salute Doria a Struppa e la sede di piazzale Bligny a Molassana

In seguito ai danni provocati dall’alluvione rimangono chiusi fino a domani gli ambulatori Asl3 di Via Archimede 30.

Prorogate le chiusure dei servizi di accoglienza - prelievi - autorizzazioni protesi disabili - ambulatorio infermieristico. 

Saranno invece aperti i seguenti servizi: CUP - anagrafe sanitaria - autocertificazione - consultorio - radiologia, solo per ecografie - medicina legale - igiene e sanità pubblica (vaccinazioni e medicina dei viaggi) - igiene alimenti - farmaceutica convenzionata - ispettorato micologico.

Il Palazzo della salute Doria a Struppa e la sede di p.le Bligny a Molassana, comprendente centro prelievi e CUP, da domani saranno invece nuovamente completamente agibili.

La sede di “sanità animale” di salita Noce 29, zona S. Martino, resterà chiusa fino a nuova comunicazione.  

Gli utenti potranno usufruire dei servizi urgenti presso le altre sedi di sanità animale: Palazzo della Salute di via Struppa 150, Via San Giovanni Battista 48 cancello a Sestri Ponente e, previo appuntamento telefonico, Piazza Ospedale Pastorino 3 a Bolzaneto presso ex ospedale Pastorino

.La sede di “sanità penitenziaria” di salita Noce 29, zona S. Martino resterà chiusa fino a nuova comunicazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl3: il punto dopo l'alluvione, informazioni sugli ambulatori

GenovaToday è in caricamento