rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Prà / Via Prà

"Contro le frane ci vuole Pepe", a Pra' arrivano le t-shirt solidali

Nel quartiere di Pra' nuova iniziativa benefica, questa volta per aiutare le famiglie duramente colpite dall'alluvione dello scorso mese

Nuova iniziativa benefica a favore degli alluvionati. Questa volta a occuparsene è il quartiere di Pra' con una raccolta fondi a cui è possibile partecipare acquistando una delle magliette del simpatico gattino Pepe, che da qualche giorno dovrebbero essere già disponibili nelle associazioni e negli esercizi commerciali del quartiere ponentino che hanno aderito all'iniziativa.

Proprio nelle ultime ore anche la Asd Praese (foto) e la Merlino hanno indossato la t-shirt "Contro le frane ci vuole Pepe" prima dell'inizio della partita che li vedeva gli uni contro gli altri.

Il ricavato andrà alle famiglie maggiormente colpite dall'alluvione dello scorso mese di Pra' di via Montecucco e via Branega Inferiore.

Tra queste troviamo la storia di Domenico e Priano, che lo scorso 12 novembre sono stati colpiti dall'alluvione che ha causato la frana dell'interno versante della collina sulla quale si ergeva la loro casa. 

"Una casa ancora sotto mutuo carica dei loro sogni e desideri - scrive la sorella sul web (sito www.oriettaedomenico.it) - Purtroppo l'evento è stato rapido ed inaspettato e a parte poche cose prese alla rinfusa non sono riusciti a salvare nient'altro prima del crollo".

In alternativa è possibile partecipare con un bonifico a : Pro Alluvionati IBAN IT 39 L 05034 01410 000000001207.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Contro le frane ci vuole Pepe", a Pra' arrivano le t-shirt solidali

GenovaToday è in caricamento