rotate-mobile
Cronaca

Alluvione Genova: ingegneri offrono perizie grauite

Cresce ogni ora il numero degli iscritti all'ordine degli ingegneri di Genova, che hanno deciso di fornire gratuitamente perizie estimative alle attività produttive colpite dall'alluvione

Anche gli ingegneri di Genova vogliono fare la loro parte per aiutare la città a risollevarsi. Per questo hanno deciso di mettere gratuitamente a disposizione la loro professionalità.

 

Per questo è stato creato un elenco pubblico degli ingegneri che hanno aderito volontariamente a supporto delle iniziative di solidarietà conseguenti all'alluvione.

Le prestazioni sono rese gratuitamente a servizio delle Pubbliche Amministrazioni, delle Istituzioni e di tutte le attività produttive che sono state colpite dalla calamità (l'ordine prevede di escludere richieste dirette da parte di privati).

Le prestazioni di supporto offerte si concretizzano nella valutazione danni, verifiche di sicurezza e supporto nelle azioni di coordinamento (leggere attentamente in fondo alla lista le condizioni del servizio gratuito a cui gli ingegneri hanno aderito).

Cliccare qui per visualizzare l'elenco (in aggiornamento, molti ingegneri si stanno iscrivendo in queste ore).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione Genova: ingegneri offrono perizie grauite

GenovaToday è in caricamento