rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca San Fruttuoso / Corso Sardegna

Alluvione Genova: preoccupano le previsioni meteo per i prossimi giorni

Una nuova perturbazione proveniente dal mare sta interessando la città di Genova e potrebbe colpire la zona del Bisagno. Arpal ha emesso un bollettino di avviso per l'alta probabilità di temporali forti

Una nuova perturbazione proveniente dal mare sta interessando la città di Genova e potrebbe colpire la zona del Bisagno. Arpal ha emesso un bollettino di avviso per l'alta probabilità di temporali forti per tutta la giornata di venerdì 10 ottobre. Attenzione anche sabato e domenica.

LA DIRETTA

Ecco le previsioni meteorologiche per le prossime ore:

venerdì 10 ottobre 2014: alta probabilità di temporali forti e organizzati con possibilità di fenomeni stazionari per tutta la giornata. Piogge di intensità forte o molto forte e arealmente significative. Dal pomeriggio possibile attenuazione dei fenomeni, tuttavia si consiglia di SEGUIRE CON ESTREMA ATTENZIONE I PROSSIMI AGGIORNAMENTI METEO-IDROLOGICI.

Sabato 11 ottobre 2014: in un contesto di piogge arealmente diffuse di debole o moderata intensità rimane localmente alta la probabilità di avere temporali forti. Seguire i prossimi aggiornamenti.

Domenica 12 ottobre 2014: bassa probabilità di temporali forti. Attenuazione dei fenomeni precipitativi fino al pomeriggio, probabile nuova ripresa in serata.

Tendenza: per lunedì nuova ripresa delle precipitazioni anche intense e a carattere di rovescio o temporale. SEGUIRE CON ESTREMA ATTENZIONE I PROSSIMI AGGIORNAMENTI METEO-IDROLOGICI E DI PROTEZIONE CIVILE.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione Genova: preoccupano le previsioni meteo per i prossimi giorni

GenovaToday è in caricamento