rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via del Campo

Mistero nei vicoli, cinquantenne muore in casa in via del Campo

Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte di Alessandro D'Alessandro, noto decoratore d'interni ed esterni genovese di 50 anni, trovato senza vita ieri nel suo appartamento in via del Campo in centro storico

Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte di Alessandro D’Alessandro, noto decoratore d’interni ed esterni genovese di 50 anni. Ieri poco prima delle 16 la sua coinquilina è rientrata a casa in via del Campo in centro storico e ha trovato l'uomo riverso nel letto privo di vita.

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia, la scientifica e la squadra mobile. Gli agenti hanno trovato l'appartamento sotto sopra e alcuni segni sul collo della vittima.

Ma il medico legale Marco Salvi ha escluso la morte violenta. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta affidata al pubblico ministero Walter Cotugno. Quest'ultimo ha disposto l'autopsia per chiarire la causa del decesso. Al momento l'ipotesi più accreditata è quella dell'infarto. Solo una volta completate le verifiche sulla salma sarà possibile fissare la data del funerale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero nei vicoli, cinquantenne muore in casa in via del Campo

GenovaToday è in caricamento