rotate-mobile
Cronaca Albaro / Via Don Giovanni Minzoni

Albaro: calci e pugni al tassista, fidanzatini nei guai

Si sono rifiutati di pagare la corsa e hanno aggredito il tassista. Protagonisti della vicenda un ragazzo di 21 anni e la fidanzata di 23 anni, lei arrestata e lui denunciato

La polizia ha arrestato per i reati di violenza, resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale una 21enne genovese e denunciato il fidanzato, un 23enne genovese, per i reati di lesioni personali e violenza privata.

Le volanti della questura sono intervenute questa notte intorno alle 3.50 in via Don Giovanni Minzoni in seguito all'aggressione subita da un tassista, colpito con pugni al volto e calci e costretto a rimanere all'interno del proprio mezzo da un cliente, che aveva rifiutato di pagare la corsa.

All'arrivo dei poliziotti, il giovane ha tentato di dileguarsi con la propria fidanzata, ma entrambi sono stati subito raggiunti. I due, entrambi palesemente ubriachi, si sono da subito mostrati nervosi ma, mentre lui ha collaborato e declinato le proprie generalità, lei ha iniziato a inveire contro gli agenti, spintonandoli per allontanarsi e scalciando per opporsi all'accompagnamento in sede. Anche in questura l'atteggiamento della ragazza non è mutato, ma ha continuato a insultare e minacciare gli operatori, colpendone uno con un calcio al ginocchio.

Il poliziotto colpito e il tassista aggredito sono stati entrambi medicati al pronto soccorso con prognosi di 3 giorni per il primo e di 7 per il secondo. Il 23enne, pregiudicato per reati contro la persona e il patrimonio e per spaccio di stupefacenti, è stato denunciato in stato di libertà. La 21enne, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stata arrestata e giudicata questa mattina con rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albaro: calci e pugni al tassista, fidanzatini nei guai

GenovaToday è in caricamento