rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Balbi - Zona Universitaria / Via delle Fontane

Pusher fugge in un bar, i clienti aggrediscono i poliziotti

E' successo in un locale all'angolo tra via delle Fontane e via Pré, dove il giovane spacciatore si era rifiugiato: feriti due agenti

Attimi di tensione in mattinata in un bar tra via delle Fontane e via Pré, nel centro storico di Genova, dove due poliziotti sono stati aggrediti mentre cercavano di bloccare uno spacciatore.

Tutto è successo intorno alle 11, sotto gli sguardi atterriti dei passanti: stando alle prime ricostruzioni, il pusher si sarebbe rifugiato nel bar proprio per sfuggire agli agenti, che al loro ingresso nel locale sono stati accerchiati e attaccati dagli avventori presenti, decisi a far scappare il fuggiasco.

I poliziotti hanno subito chiamato rinforzi, e nel giro di pochi minuti sul posto è sopraggiunta in ausilio anche una pattuglia dei carabinieri che si trovava in zona, seguita da altre volanti della polizia. Alla fine gli agenti sono riusciti ad ammanettare lo spacciatore, un giovane di origini senegalesi, trovato in possesso di alcune dosi di crack, mentre i due poliziotti feriti sono stati accompagnati al pronto soccorso del San Martino in condizioni non gravi.

Gli aggressori, invece, sono riusciti a disperdersi: indagini sono in corso per risalire alla loro identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher fugge in un bar, i clienti aggrediscono i poliziotti

GenovaToday è in caricamento