rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Via Umberto Bertolotti

Colpo di pistola a Cornigliano, ferito al ventre per cinque euro

La vittima, Emanuele La Torre, ha subito un'aggressione mentre comprava le sigarette al distributore automatico di via Bertolotti a Cornigliano, ferito da un colpo di pistola è ricoverato all'ospedale Villa Scassi

Violenza a Cornigliano. Un uomo di 33 anni, Emanuele La Torre, piccolo imprenditore nel campo della saldatura dei tubi, è ricoverato all'ospedale Villa Scassi ferito al ventre da un'arma da fuoco venerdì sera.

Una pattuglia della Questura ha raggiunto la vittima in ospedale poco dopo la mezzanotte, La Torre ha riferito ai poliziotti di avere avuto una discussione con due sconosciuti mentre si trovava al distributore automatico delle sigarette di via Bertolotti.

Uno dei due agressori avrebbe chiesto alla vittima cinque euro per comprarsi le sigarette e al rifiuto avrebbe reagito con un pugno. A quel punto un secondo individuo ha fatto partire un colpo di pistola per poi fuggire.

La vittima si è trascinata sino a casa con il cane al guinzaglio, poi si è recato all'ospedale per bloccare l'eccessiva perdita di sangue.

Sono partite le indagini, ma non sarà semplice risalire agli aggressori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di pistola a Cornigliano, ferito al ventre per cinque euro

GenovaToday è in caricamento