rotate-mobile
Cronaca Darsena / Via Antonio Gramsci

Gramsci: calci e pugni al gestore del locale e ai poliziotti, arrestato

Ieri intorno alle 23,45 in via Gramsci il titolare di una kebaberia è stato picchiato a sangue da un 28enne che all'arrivo della polizia ha replicato aggredendo anche gli agenti che lo hanno arrestato

Ieri sera, intorno alle 23,45 nella kebaberia di via Gramsci, uno dei clienti ha iniziato, senza motivo apparente, ad apostrofare il titolare dell’esercizio, un quarantaquattrenne, colpendolo al volto con un pugno e una testata.

Successivamente ha infranto una bottiglia e lo ha colpito con il coccio al volto, nella zona temporale. Solo l’intervento di alcuni avventori, che hanno bloccato l’aggressore, ha consentito alla vittima di richiedere l’intervento della Polizia.

Gli agenti hanno così fermato l’uomo, un ventottenne, ancora presente nel locale al loro arrivo, il quale ha opposto resistenza, aggredendo il poliziotti con calci e pugni.

Il ferito è stato condotto all’ospedale Galliera, dove è stato medicato con una prognosi di 15 giorni. L’aggressore è stato arrestato per tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gramsci: calci e pugni al gestore del locale e ai poliziotti, arrestato

GenovaToday è in caricamento