rotate-mobile
Cronaca Prà / Via della Benedicta

Picchia il padre sull'autobus e lo riduce in prognosi riservata

Un ragazzo ha asserito di essere l'autore dell'aggressione e che la vittima era suo padre, giustificando il proprio comportamento con pregressi episodi di violenza dell'uomo nei confronti della madre e della sorella

Ieri sera intorno alle 22 gli agenti delle volanti dell'ufficio prevenzione generale e del commissariato Cornigliano sono intervenuti in via della Benedicta, a seguito di una segnalazione pervenuta alla centrale operativa circa un'aggressione a bordo di un autobus, durante la quale era rimasto ferito un uomo.

Sul posto erano già presenti i militi di un'ambulanza, che stavano prestando i primi soccorsi a un tunisino di 54 anni, riverso a terra con una vistosa ferita alla testa. Mentre lo straniero veniva trasportato presso l'ospedale Galliera e i poliziotti interrogavano i presenti circa i fatti accaduti, si è presentato un ragazzo che ha asserito di essere l'autore dell'aggressione e che la vittima era suo padre, giustificando il proprio comportamento con pregressi episodi di violenza dell'uomo nei confronti della madre e della sorella.

Il giovane, nato a Genova 30 anni fa, è stato arrestato per il reato di lesioni gravi aggravate e trattenuto presso i locali della questura fino alla mattina odierna per essere sottoposto a rito direttissimo.

Il padre, invece, avendo riportato un trauma cranico e la frattura composta delle ossa nasali, è stato ricoverato presso il nosocomio in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia il padre sull'autobus e lo riduce in prognosi riservata

GenovaToday è in caricamento