rotate-mobile
Cronaca Caricamento / Piazza Caricamento

Violentata in centro storico, la denuncia di una giovane donna

La vittima è stata ricoverata al Galliera e ha raccontato l'episodio alla polizia. L'aggressione è avvenuta nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 febbraio

La Sqaudra Mobile sta indagando su una presunta violenza sessuale avvenuta nel centro storico nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 febbraio. La giovane donna avrebbe raccontato di aver trascorso la serata in un locale della movida genovese in compagnia di un uomo e di aver bevuto molto. A fine serata poi l'aggressione e la violenza.

La vittima, in evidente stato confusionale, è stata soccorsa da alcuni passanti in zona Caricamento che hanno chiamato un'ambulanza per farla ricoverare in ospedale. Arrivata nelle cure dei medici del Galliera, è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso, i sanitari hanno poi informato la polizia delle condizioni della donna. 

Gli agenti delle volanti hanno acquisito le immagini delle telecamere e messo sotto sequestro gli indumenti intimi della vittima per cercare di ricostruire quanto accaduto. Le indagini sono ancora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentata in centro storico, la denuncia di una giovane donna

GenovaToday è in caricamento