rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Pionieri e Aviatori d'Italia

Sciopero Enav, voli cancellati e ritardi al Cristoforo Colombo

Disagi anche all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova per lo sciopero nazionale dei dipendenti Enav tra le ore 13 e le 17 di venerdì 8 giugno 2018.

Disagi anche all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova per lo sciopero dei dipendenti Enav tra le ore 13 e le 17 di venerdì 8 giugno 2018. Diversi voli sono stati cancellati, mentre altri sono in ritardo.  Lo sciopero è stata indetto da Filt-Cgil, Uilt-Uil, e Unica. e nella stessa fascia oraria si asterrà dal lavoro anche il personale navigante di cabina delle compagnie Air Italy (ex Meridiana) e Blue Panorama. 

Voli cancellati e ritardi

Per quello che riguarda i voli da Genova in arrivo sono stati cancellati gli aerei da Amsterdam delle 13.25, quello da Londra Stansted delle 15.20 e quello da Palermo delle 15.30. Ritardo invece per il volo proveniente da Parigi delle 11.20, dovrebbe atterrare alle 11.55. 

In partenza cancellati invece i voli per Palermo delle ore 12.00, qquello per Amsterdam della 13.55 e quello per Londra Stansted delle 15.45. Ritardo, infine, per il volo diretto a Mosca Domodedovo delle 13.25. Partenza fissata alle 17.05.

Per rimanere costantemente aggiornati sulla situazione dei voli si consiglia di consultare il sito ufficiale dell'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero Enav, voli cancellati e ritardi al Cristoforo Colombo

GenovaToday è in caricamento