rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Parco Acquasola

Urla e infastidisce bambini all'Acquasola, denunciato 60enne

L'uomo è arrivato al parco cittadino con un pallone, che ha iniziato a calciare con violenza vicino ai piccoli. Sino a quando non ha aggredito una bambina che glielo aveva recuperato

Si è presentato ai giardini dell’Acquasola con una palla che ha iniziato a calciare con violenza vicino ai bambini, gridando e finendo per aggredire una bimba che lo ha recuperato quando lo ha tirato troppo lontano. Un comportamento che ha impensierito e messo sull’allerta i genitori, che hanno deciso di chiamare il 112.

Protagonista dell’episodio un 60enne già in cura per problemi psichici, che nei giorni scorsi è stato avvistato nel parco cittadino dalle famiglie che lo frequentano ogni giorno. Dopo l’aggressione alla bambina, martedì pomeriggio i genitori lo hanno riconosciuto nuovamente vicino ai piccoli che giocavano e hanno chiamato la Municipale e il 112.

I vigili una volta sul posto hanno fermato l’uomo in attesa degli agenti delle volanti, che lo hanno identificato e poi portato in questura, dove è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urla e infastidisce bambini all'Acquasola, denunciato 60enne

GenovaToday è in caricamento