rotate-mobile
Cronaca

Matrimonio all'acquario, si può scegliere fra vista su delfini o squali

Dopo Palazzo Ducale, Castello D'Albertis, Stadio Luigi Ferraris e Villa Pallavicini, da oggi è possibile scegliere come location per il proprio matrimonio anche l'acquario di Genova

Da oggi l'acquario di Genova diventa una location dove poter celebrare il rito civile del matrimonio. Grazie alla collaborazione con l'assessorato ai Servizi Civici di Genova, l'acquario si aggiunge ad altre prestigiose sedi in ambito cittadino quali Palazzo Ducale, Castello D'Albertis, Stadio Luigi Ferraris e Villa Pallavicini.
 
Le 70 vasche del percorso, cui si aggiungono le 4 del Padiglione Cetacei, possono essere utilizzate per ambientare i diversi momenti del matrimonio, dalla celebrazione del rito civile al ricevimento vero e proprio. La terrazza esterna della Tolda si presta per servire l'aperitivo con vista sulla Lanterna e il Porto Antico e il Padiglione Cetacei, con i due livelli di visita, presenta diverse opportunità: la sala vetrata superiore può essere allestita per cocktail a bordo vasca con vista sui delfini che nuotano a filo d'acqua sotto le luci della città, mentre il salone immerso del piano inferiore diventa luogo ideale per il momento della cena. Qui è possibile arricchire la festa con l'emozione di un momento “A tu per tu con l'esperto” con i delfini per conoscere meglio questi cetacei.

In alternativa, a seconda del gusto degli sposi, la cena può avvenire con vista sulla vasca degli squali, per cenare ammirando i grandi predatori del mare nuotare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio all'acquario, si può scegliere fra vista su delfini o squali

GenovaToday è in caricamento