rotate-mobile
Cronaca

Lavori in galleria sull'A10, chiuso per 4 notti il tratto Aeroporto-Pra'

Da lunedì 10 a giovedì 13 giugno dalle 21.30 alle 5.30 stop al traffico tra i due caselli in direzione Savona per un cantiere di messa in sicurezza

Stop al traffico per 4 notti consecutive nel tratto di A10 che va dal casello di Genova Aeroporto a quello di Pra', in direzione Savona.

La chiusura è stata stabilita per portare avanti la seconda fase del piano di interventi obbligatori previsti ai sensi del D.lgs 264/06, finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie: il tratto resterà chiuso per le quattro notti consecutive di lunedì 10, martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 giugno con orario 21:30-5:30.

I cantieri prevedono l'ottimizzazione dei sistemi di comunicazione di emergenza presenti in galleria a servizio dell'utenza e di quelli antincendio accessibili ai Vigili del Fuoco, oltre alla realizzazione degli impianti di drenaggio laterali, per la raccolta dei liquidi infiammabili. 

Chi proviene da Genova ed è diretto verso Savona o verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A10 alla stazione autostradale di Genova Pra'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in galleria sull'A10, chiuso per 4 notti il tratto Aeroporto-Pra'

GenovaToday è in caricamento