martedì, 23 dicembre 16℃

Nuova Discussione

Gnoccaforum e l'indignazione sul web: una mappa per le prostitute

Redazione GenovaToday22 dicembre 2011

Gnoccaforum.com ha scandalizzato il web: una mappa aggiornata dagli utenti per catalogare, descrivere e individuare le prostitute genovesi. Per ognuna un voto e una breve descrizione (Leggi Articolo)

Genova

2 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di spyder

    spyder E menomale che c'è la mappa almeno non ci sbattiamo a cercarle. E poi sai già quali evitare per non prendere pacchi. Finiamola di credere che siano sfruttate:solo le negre hanno la madame quelle dell'est sono qui volontariamente con mariti fidanzati amici per far spldi facendo un....cazzo!!!!!!

    il 25 dicembre del 2013
  • Avatar anonimo di OK MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina San Morando

    OK MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina San Morando BERNARDAFORUM..ma belin a Genova ..la guersa..anzi più musse ..si vedono ad occhio nudo senza internet..a fronte a palazzo Tursi " Comune di Genova" nei diversi caruggi del centro storico vicinissimi a Palazzo Tursi.. vi sono persino letti a vista con le belle di giorno..che qui non si vedono..di notte. A Zena il "malamore" è sempre esistito..ed intificato alla sparizione dei casini di Stato..e lasiato fare in pratica sulle strade di altri rioni..:-) Morando

    il 16 maggio del 2012