rotate-mobile
Salute

Visite gratuite per le donne dall'11 al 18 aprile: torna l'open week di Onda

Ecco gli ospedali aderenti a Genova

In occasione della quarta Giornata nazionale della salute della donna (22 aprile), Onda dedica la settimana dal 11 al 18 aprile alle donne con l’obiettivo di promuovere l’informazione e i servizi per la prevenzione e la cura delle principali patologie femminili. Attraverso gli ospedali del Network Bollini Rosa che hanno aderito all’iniziativa, saranno offerti gratuitamente alle donne servizi clinici, diagnostici e informativi sulle principali patologie femminili.

Le strutture aderenti a Genova

Diverse sono le strutture ospedaliere e le cliniche che hanno deciso di aderire all'iniziativa di Onda. Di seguito l'elenco completo a Genova e provincia:

  • E.O. Ospedali Galliera (Genova)
  • Ospedale Evangelico Internazionale Presidio di Voltri (Genova)
  • Ospedale Policlinico San Martino istituto di ricovero e cura a carattere scientifico per l'oncologia (Genova)
  • Ospedale Villa Scassi (Genova)
  • Ospedali Riuniti Leonardi e Riboli (Lavagna)

Clicca qui per consultare i servizi gratuiti offerti in occasione dell'H-Open week e per scoprire le date, gli orari e le modalità di prenotazione. Basterà selezionare la Regione e la Provincia di interesse per visualizzare l’elenco degli ospedali che hanno aderito. E cliccare sull’ospedale di interesse per consultare il tipo di servizio offerto.

N.B.: Gli ospedali del Network Bollini Rosa, in base alla propria disponibilità, possono scegliere se aderire all’iniziativa, quali servizi offrire e in quali giorni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visite gratuite per le donne dall'11 al 18 aprile: torna l'open week di Onda

GenovaToday è in caricamento