Corfù, Malaga, Malta, Pantelleria: "decolla" l'estate al Colombo

Inaugurate questa settimana le tratte annunciate nei mesi scorsi: i biglietti sono già disponibili sul sito con prezzi che partono da 29 euro

Sono stati inaugurati questa settimana i 4 nuovi collegamenti operati da Volotea dall’aeroporto Cristoforo Colombo: si tratta di Malaga (ogni mercoledì), Malta (1 volo a settimana ogni mercoledì), Corfù (1 frequenza settimanale ogni martedì) e Pantelleria (ogni sabato), che porta le rotte operate a un totale di 20, 18 delle quali in esclusiva. 

I biglietti per le nuove tratte sono già disponibili sul sito di Volotea, con prezzi che partono da 29 euro. La compagnia low-cost, specializzata nel collegamento tra città europee di piccole e medie dimensioni, ha ripristinato nei giorni scorsi i collegamenti con Ibiza, Olbia, Atene, Alghero, Brindisi, Palma di Maiorca, Lampedusa, Santorini e Minorca: nel 2017 Volotea ha inaugurato a Genova il suo quarto hub italiano, e dal 2012 ha trasportato presso lo scalo 1,3 milioni di passeggeri.

«Siamo felicissimi di offrire ai passeggeri liguri 4 nuovi collegamenti verso destinazioni di grande appeal come Malta, Malaga, Pantelleria e Corfù e di ripristinare i nostri collegamenti estivi verso numerose destinazioni domestiche e all’estero - ha detto Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea -. Grazie ai nostri voli disponibili dallo scalo, operati in esclusiva al 90%, offriamo ai nostri viaggiatori un ventaglio di destinazioni ricchissimo che spazia dalle classiche rotte domestiche a voli verso l’estero. Al tempo stesso, riconfermiamo il nostro impegno nel supportare l’economia del territorio attraverso il potenziamento dei flussi turistici incoming verso la Liguria».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Grazie ai tanti collegamenti di Volotea, partire dal Cristoforo Colombo per le proprie vacanze estive è la scelta più conveniente - ha aggiunto Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova -. Siamo grati alla compagnia per la fiducia riposta nel nostro mercato e siamo certi che sempre più liguri sceglieranno Volotea e il nostro aeroporto per le loro vacanze. La lista di destinazioni raggiunte da Volotea è davvero lunga e risponde alle esigenze più disparate. Contiamo anche che grazie al nuovo collegamento tra la Stazione di Sestri Ponente Aeroporto e il terminal del Colombo tantissimi liguri, anche residenti nelle Riviere di Ponente e di Levante, siano ancora più interessati a scegliere l’Aeroporto di Genova come scalo di partenza, visto che ora è ancora più facile, comodo ed economico raggiungere l’aeroporto da tutta la Liguria».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Restate a casa»: nel giorno più nero per i decessi, il San Martino pubblica il 'meme' con le bare e scoppia la polemica

  • Coronavirus, ecco come fare domanda per i buoni spesa

  • Coronavirus, 2 milioni di mascherine. Toti: «Saranno distribuite gratis tramite edicole, farmacie e volontari»

  • Coronavirus: i casi positivi sono 2.758, oltre 1.300 i ricoverati

  • Passeggiate con i bimbi, è polemica. Il post del medico fa il giro del web: «Ecco perché è meglio di no»

  • Coronavirus, lo studio: «Ecco quando dovrebbe azzerarsi il contagio»

Torna su
GenovaToday è in caricamento