rotate-mobile
Attualità

Giornata genovese per il principe Michael di Kent

Nel pomeriggio presso il ponte delle Ratelle sul fiume Polcevera si è tenuta una cerimonia con deposizione di una corona di alloro a ricordo delle 43 vittime del crollo di ponte Morandi

Questa mattina il sindaco Marco Bucci e sua altezza reale il principe Michael di Kent hanno incontrato le autorità cittadine, i rappresentanti di famiglie nobiliari genovesi, le rappresentanze consolari e della comunità inglese a Genova. Al centro dell'appuntamento le relazioni tra la Città di Genova e il Regno Unito e progetti di collaborazione.

Il sindaco ha donato la bandiera di Genova al principe. Durante l'incontro hanno preso la parola Marco Bucci, Ilaria Cavo, assessore alla Cultura e comunicazione istituzionale Regione Liguria, Andrea Benveduti, assessore allo Sviluppo economico Regione Liguria, Sarah Clayton, consigliere politico Ambasciata del Regno Unito in Italia e il principe Michael di Kent.

Nel pomeriggio presso il ponte delle Ratelle sul fiume Polcevera si è tenuta una cerimonia con deposizione di una corona di alloro a ricordo delle 43 vittime del crollo di ponte Morandi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata genovese per il principe Michael di Kent

GenovaToday è in caricamento