rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Traghetti gratis per gli operatori sanitari, l’iniziativa anche a Genova

Il Gruppo Onorato ha deciso di regalare a chi ha lottato contro il coronavirus i biglietti per i mezzi Moby, Tirrenia e Toremar: come funziona

Un viaggio gratis per ringraziare tutti gli operatori sanitari che hanno contribuito nella lotta all’emergenza coronavirus: è l’iniziativa del Gruppo Onorato, cui fanno capo i traghetti Moby, Tirrenia e Toremar.

Il progetto si chiama #unmaredigrazie, e consente a medici, infermieri, operatori sociosanitari e professionisti della sanità, oltre che addetti alle mense e alle pulizie negli ospedali, di prenotare sino al 15 giugno un biglietto gratis per tutte le destinazioni in Sardegna, Sicilia, Elba e Arcipelago Toscano e Corsica. Il viaggio dovrà essere effettuato entro il 31 dicembre 2020.

Per aderire all’iniziativa è sufficiente che il sanitario sia accompagnato da un altro adulto o da un bimbo fra i 4 e gli 11 anni e che inserisca nel modulo di prenotazione il codice sconto GRAZIE A TUTTI. Al momento dell’imbarco dovrà quindi presentare con il biglietto il tesserino professionale sanitario o una certificazione dell’amministrazione ospedaliera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traghetti gratis per gli operatori sanitari, l’iniziativa anche a Genova

GenovaToday è in caricamento