rotate-mobile
Attualità Rapallo

Una foto con il cartonato di Bagnasco per vincere un weekend sulla neve

Per partecipare al 'contest' c'è tempo fino al 6 gennaio. In palio un fine settimana di vacanza (pernottamento e prima colazione per due persone) a Prato Nevoso

Sotto la pioggia, in coppia, in gruppo o da soli. C'è anche l'Argentina campione del mondo. Non ha confini la fantasia dei partecipanti al contest, lanciato su Instagram dal sindaco di Rapallo, Carlo Bagnasco, che ha preso spunto da un fatto di cronaca per lanciare una simpatica iniziativa.

Il premio è di tutto rispetto, ovvero un fine settimana sulla neve. Tutto è nato da un atto vandalico ai danni del manifesto con cui il sindaco ha deciso di fare gli auguri di buone feste ai passanti. E così il Primo cittadino ha deciso di gettare acqua sul fuoco, dando un seguito divertente alla vicenda.

Ogni foto che Bagnasco ri-posta, viene accompagnata dalla frase: "Continuo a pubblicare le tantissime foto che mi state inviando per il 'contest' del totem natalizio! Per la foto più apprezzata che qui sulla mia pagina riceverà più 'mi piace' è in palio un fantastico premio. Un fine settimana di vacanza (pernottamento e prima colazione per due persone) a Prato Nevoso presso presso il residence Stalle Lunghe. Cosa aspettate? C’è ancora tempo fino al 6 gennaio!".

Bravo sindaco, l'ironia è la migliore risposta in casi come questo. Attendiamo dunque l'Epifania per sapere chi sarà il vincitore. Nel frattempo, chi ha occasione di passare dalle parti di Rapallo, si ricordi di caricare la batteria del telefono per poter partecipare al 'contest' del totem natalizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una foto con il cartonato di Bagnasco per vincere un weekend sulla neve

GenovaToday è in caricamento