Ferrari e Harley Davidson di scena a Portofino

Il sindaco Matteo Viacava ha ricevuto la tessera Numero Uno del Ferrari Club Portofino. In concomitanza raduno di moto 'made in Usa'

Il presidente dello scuderia Ferrari Club Portofino Matteo Monzani ha consegnato questa mattina in 'piazzetta' la tessera Numero Uno al socio fondatore del club, nonché sindaco di Portofino, Matteo Viacava.

Sono stati in tanti gli appassionati e i curiosi che hanno prima posato insieme alla "Portofino" - giunta nel borgo per l'occasione - e hanno quindi assistito alla cerimonia di consegna della card e alla successiva presentazione della targa consegnata al sodalizio proprio a Maranello.

A pochi passi dalla Rossa di Maranello la parata delle Harley Davidson

In concomitanza con la consegna ha preso anche forma un importante raduno di moto - made in Usa - al quale il sindaco Viacava ha voluto portare il suo saluto donando a tutti gli iscritti del club Punisher di La Spezia una targa commemorativa del Comune.

«Prima la Ferrari e dopo le Harley, Portofino è un'eccellenza nonché un palcoscenico naturale nel quale i più grandi brand al mondo vogliono ritrovarsi - ha detto il Primo Cittadino Matteo Viacava -. Grazie al Ferrari Club e al Club Harley Davidson spezzino che hanno voluto farci visita; hanno regalato sicuramente momenti di spettacolo e di passione ai tanti, tantissimi, turisti che questa mattina hanno raggiunto Portofino».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico schianto in via Siffredi, muore 27enne

  • Tragico malore sul bus, muore 38enne

  • Scalinata Borghese restituita alla città: ecco com'è diventata

  • "Gelatina" di Genova è la migliore gelateria emergente d'Italia per Gambero Rosso

  • Schianto in via Siffredi, il giallo sulla morte di Burim

  • Addio a Giovanni Filocamo, è morto il "matematico curioso"

Torna su
GenovaToday è in caricamento