Partita del Cuore: ecco dove comprare i biglietti domenica 20 maggio

Si potranno acquistare nei point della Regione Liguria e Ascom in tutta la città, con stand anche alla Festa dello Sport. Inoltre saranno anche in vendita presso lo Iat, Informazione Accoglienza Turistica di via Garibaldi n. 12 r. fino al 30 maggio, dalle ore 09:00 alle ore 13:00

Continua anche per la giornata di oggi, domenica 20 maggio, l’attività dei banchetti e degli stand allestiti in vari punti della città di Genova per l’acquisto dei biglietti per la Partita del Cuore. Nel mentre, proseguono le iniziative di promozione per coinvolgere i cittadini e sostenere la solidarietà per l’Ospedale Gaslini e l’Airc, a cui saranno devoluti i fondi raccolti in occasione della partita, in programma il 30 maggio alla stadio Luigi Ferraris di Genova.

Partita del Cuore 2018: come e dove acquistare i biglietti

Regione Liguria ha allestito diversi gazebo nei punti strategici della città: domenica 20 maggio i biglietti potranno essere acquistati:

  • alla Fiumara, all’interno del centro commerciale al piano terra nella galleria secondaria (a sinistra entrando dall’ingresso est) dalle 10 alle 18
  • in Galleria Mazzini, la parte alta in direzione Corvetto, dalle 10 alle 18
  • in via XX Settembre, nello slargo all’incrocio con via San Vincenzo, dalle 10 alle 18
  • in Corso Italia, nei pressi della chiesa di Boccadasse, dalle 10 alle 18
  • Nei pressi dello stadio di Marassi, in Corso De Stefanis angolo via Clavarezza, dalle 13.30 fino alla conclusione della partita Genoa – Torino.
  • I biglietti sono acquistabili anche in due point a Palazzo Reale e Palazzo Ducale.
  • Inoltre, sempre in occasione della Festa dello Sport, continua per la giornata di domenica 20 la presenza del gazebo allestito da Costa Crociere (visitato questa mattina dall’assessore Ilaria Cavo) dove è disponibile l’acquisto dei biglietti grazie alla presenza dei volontari del Gaslini.

Dal 10 Maggio al 3 Giugno è possibile donare 2 euro al numero 45527 dal cellulare personale Wind, Tre, Tim, Vodafone, PostaMobile, Coop Voce e Tiscali. 

È possibile donare 5 euro da telefono fisso TWT, Convergenze, Poste Mobili e dona 5 o 10 euro da telefono fisso Tim, Wind, Tre, Fastweb, Vodafone e Tiscali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I biglietti si possono acquistare nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com e tramite call center al numero 892101. Il prezzo del biglietto varia da 10 a 20 euro in base ai settori e non sono previsti ulteriori costi di prevendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto contromano in corso Europa, al volante non c'è nessuno

  • Aster assume, indetti tre nuovi bandi: come partecipare

  • Si tuffa a Punta Chiappa e batte la testa sugli scogli

  • Bar in bancarotta: imprenditore si finge dipendente e prende la disoccupazione

  • Giovani turisti lombardi devastano Moneglia

  • Cerca di strangolare la fidanzata e devasta un locale: arrestato

Torna su
GenovaToday è in caricamento